LAMBRI E ARVATI SNC

CHI SIAMO

Esperienza, affidabilità e professionalità distinguono la Lambri e Arvati nel settore meccanico.

L’azienda grazie all’esperienza maturata lungo gli oltre 40 anni di attività, si pone oggi come partner ideale per la progettazione e la realizzazione di attrezzature per la cosmesi.

Oltre che per l’esperienza, l’azienda si contraddistingue per l’indipendenza e l’autonomia: tutte le attrezzature fornite, infatti, vengono progettate, realizzate e assemblate internamente all’azienda.

Per fare ciò, dispone dei migliori macchinari presenti sul mercato, quali: centri di lavoro e torni cnc, macchine per elettroerosione a filo e tuffo, pantografi, laser e stampanti 3D per la prototipazione.

La Nostra Storia

1975
Nascita
Nel 1975 a Cernusco Sul Naviglio (MI) nasce la “Lambri e Arvati” come officina meccanica per la lavorazione di stampi e torneria in genere
1975
1990
Crescita
Dagli anni ’90 inizia il processo di specializzazione dell’azienda nel settore della cosmesi: le più importanti aziende produttrici di cosmetici, infatti, iniziano a rivolgersi alla Lambri e Arvati per la progettazione e la realizzazione di attrezzature e macchine per il make-up. Dal 1992 inizia a farsi strada anche nei mercati internazionali grazie alla sua presenza in molte fiere di settore.
1990
1998
Nuova Sede
Presto la necessità di maggiore spazio destinato a nuovi macchinari in grado di incrementare la capacità produttiva e rispondere alle esigenze della clientela, porta la Lambri e Arvati a cambiare sede operativa e nel 1998 si sposta a Casaletto Ceredano nelle vicinanze di Crema (CR), territorio che di lì a poco vede la migrazione delle maggiori aziende produttrici di cosmetici del milanese e la nascita del Polo Cosmetico.
1998
2019
Lambi e Arvati Snc Oggi
La Lambri e Arvati oggi, come sempre, si impegna a rispondere alle esigenze della clientela con le attrezzature prodotte fino ad ora, che nel tempo sono state riviste e migliorate. Inoltre, è attiva nella ricerca e nella progettazione di nuovi prodotti, nuovi metodi di produzione, nuovi articoli da immettere nel settore.
2019